Sostieni la ricerca di Fondazione Telethon con Unconventional Cosmetics
La ricerca Telethon lavora ogni giorno per donare futuro e speranze a chi affronta una malattia genetica rara. Come Carmina, che non si è arresa alle difficoltà della fibrosi cistica ed è riuscita a raggiungere risultati straordinari.
Unconventional Cosmetics ha scelto di essere al fianco di Fondazione Telethon nel celebrare la bellezza rara, non convenzionale, e sostenere il lavoro dei ricercatori donando parte del ricavato della vendita di tutti i prodotti presenti sul sito.
Grazie a questa collaborazione ogni acquisto effettuato sul nostro sito contribuirà a donare futuro a tante persone affette da malattie genetiche rare. Persone speciali come Carmina, una ragazza di 24 anni affetta da fibrosi cistica, una terribile malattia che colpisce gli apparati respiratorio e digestivo e che purtroppo non ha ancora una cura, nonostante la ricerca abbia fatto molti passi in avanti.
“Bellezza è raggiungere risultati straordinari, non arrendersi mai alle difficoltà”
Carmina
La patologia le ha tolto il suo più grande amore, la danza classica, ma la voglia di andare lontano l’ha spronata a cercare alternative e a rimettersi costantemente in discussione. Oggi Carmina è una fotomodella, tatuatrice e creatrice di piccoli oggetti d’arte.
«Ho sempre combattuto per l’estetica – racconta Carmina – con coraggio e forza di essere me stessa e non sentirmi inferiore verso nessuno, ma semplicemente “io”. Ogni donna, ogni persona, deve battersi per quello che vuole essere. Bellezza è raggiungere risultati straordinari, non arrendersi mai alle difficoltà».
La bellezza non convenzionale è una bellezza rara, come tante malattie che ancora oggi non hanno un nome, o una cura, ma che proprio grazie a partnership di valore possono cambiare il loro corso e trasformare il destino di tantissime persone che aspettano una risposta dalla ricerca.
Aiutaci a sostenere la ricerca per permettere a tante persone come Carmina di raggiungere obiettivi straordinari!