Se sei alla ricerca di creme viso anti età, abbiamo tre prodotti da suggerirti: si tratta di cosmetici diversi per esigenze, filosofia del marchio e ingredienti. Il loro tratto in comune è l’efficacia nel contrastare i segni del tempo.
Continua a leggere per scoprirli e per scegliere il lato Unconventional che più ti si addice.
La filosofia green di Unconventional: un mondo fatto di cosmetici bio, ingredienti naturali, formulazioni innovative e packaging rispettosi dell’ambiente. Scopriamola insieme.
Unconventional nasce con il desiderio di esplorare e aprire le porte a qualcosa di nuovo e inusuale.
I desiderio di riportare al centro la creatività, ma anche il bagaglio di know how di Sirpea, azienda che produce e distribuisce da oltre 70 anni il meglio della cosmesi internazionale. E di farlo in maniera etica, trasparente e sostenibile.
Combination Skin Sebum Control Essence
La nostra identità in quattro parole: “efficacy, pure, safe & clean”
Crediamo fortemente nella trasparenza e nella responsabilità nei confronti dell’ambiente e dei nostri clienti. Il futuro dipende dai comportamenti virtuosi di oggi. Per questo i nostri prodotti cosmetici biologici sono prodotti in Italia, in un’ottica di multifunzionalità che abbatte gli sprechi, con il minor impatto ambientale possibile a livello di emissioni di CO2 e consumi idrici.
Ma non solo: ci impegniamo inoltre a finanziare progetti di riforestazione per compensare le emissioni di CO2 che derivano dal nostro ciclo di produzione e a donare il 2,5% dei nostri profitti a progetti a favore dell’ambiente selezionati di volta in volta, in un’ottica di responsabilità sociale.
I nostri packaging sono realizzati con carta riciclata e inchiostri a base d’acqua, plastica riciclata e vetro. Abbiamo eliminato gli imballaggi inutili e creato prodotti che soddisfino più esigenze.
Per noi less is more: sogniamo una routine beauty che sia innovativa, semplice ed efficace.
Il nostro modo di intendere la cosmesi bio in modo anticonvenzionale passa anche dalla formulazione. Grazie alla Water Patented Technology, tecnologia innovativa in via di registrazione, abbiamo trasformato in principio attivo e trattante anche l’acqua, che è la componente presente in ogni cosmetico: è infatti arricchita di principi attivi vegetali trattanti che la trasformano in un ingrediente prezioso di creme, sieri e maschere.