5 modi creativi per riutilizzare i vasetti di BUT…This is not a cosmetic!

Reduce, reuse, recycle.

Questo è il mantra su cui abbiamo basato l’intera realizzazione del nostro e-commerce di cosmetici. L’idea nasce dal voler fare qualcosa di utile per il pianeta e per le persone, idea che ha dato vita a una serie di linee con caratteristiche differenti e un solo fattore comune: la possibilità di riciclare e riutilizzare ogni singola confezione di ciascun prodotto.

“Life is a drama, BUT” è il progetto studiato per trasmettere questo concetto ai nostri amati clienti, a chi sceglie ogni giorno di prendersi cura della propria pelle – l’organo più esteso del corpo umano – senza mai mettere da parte l’attenzione al Pianeta Terra, di cui siamo ospiti.

Abbiamo concentrato la comunicazione sulla linea BUT perché, oltre ai numerosi vantaggi delle creme vere e proprie, i vasetti sono molto simili a sfiziosi barattolini di marmellata.

1. I tuoi fidati portaoggetti

Una volta finito di regalare alla tua pelle le gioie di Relax Your Eyes, Dorian Gray, Waterfall e tanti altri, ti basterà lavare per bene il contenitore con acqua, asciugarlo con un panno e riutilizzarlo per metterci matite, graffette, pastelli e tanta altra cancelleria.

2. Usali come dei portagioie super cute

Se non sai mai dove mettere anelli, bracciali e collane, eccoti svelata la soluzione: i vasetti BUT! La loro particolarità sta tutta nelle dimensioni, infatti sono abbastanza piccoli da poterci mettere i vari accessori e prenderli con facilità, senza dover rovesciare tutto su un ripiano.

3. Portacandele fai-da-te

Hai preso quelle deliziose candeline profumate che hai visto all’Ikea e non vuoi lasciarle a loro stesse su quella mensola? Ottimo, allora non dovrai fare altro che usare il tuo ormai vuoto vasetto di Relax Your Face e realizzare una sorta di delizioso portacandele a forma di barattolino di marmellata.

4. Mini vaso per le tue piante

Per dimostrare il tuo pollice verde, potrai mettere un po’ di terriccio morbido in quello che era il contenitore della tua Smiling Eyes e trasferirci la tua pianta ormai disidratata. È un metodo utilissimo non solo per darle spazio, ma per farla crescere sempre di più, fin quando non dovrai metterla in un vaso ancora più grosso, ma fino a quel momento puoi stare tranquill*.

5. Kit per il cucito

Il cucito è arte e come ogni attività artistica ha bisogno di contenitori carini e creativi come i nostri vasetti BUT. Potrai metterci aghi, fili colorati, spille e tutti gli oggetti piccoli per il cucito. Pensaci, potrai finalmente trovare tutto il materiale che ti serve per fare quello splendido portachiavi a uncinetto in un solo posto, senza dover perdere tempo e perdere la voglia.

Fai tua l’arte del riciclo con i nostri cosmetici

Se hai sempre cercato un modo per rendere utile ciò che già hai ai fini di ridurre gli sprechi, allora questo è il momento giusto per ordinare un po’ dei nostri vasetti e sapere già che avrai dei validi compagni per i tuoi hobbies. Scegli il prodotto che più si adatta alla tua pelle e usa il codice sconto BUT20 per risparmiare su tutta la linea BUT.

Seguici sui nostri social per tutti gli aggiornamenti e, per qualunque dubbio, contattaci!