La tua routine di skincare ti annoia? Rendila più FAN!

Lo sappiamo, spesso e volentieri noia e pigrizia prendono il sopravvento e tu salti la skincare quotidiana. Molto male! Perché prendersi cura della pelle non solo è fondamentale ma è anche un’occasione preziosa per rallentare, disconnetterti dal mondo e concederti un momento di coccola e divertimento.  

Sì, hai letto bene, “divertimento” è la parola d’ordine della tua nuova skincare. Impossibile? Ma no! Siamo qui proprio per svelarti come rendere la tua beauty routine assolutamente FAN– tastica! 

usa come immagine in evidenza

3 consigli per una beauty routine allegra e divertente 

Il lavoro, la scuola, lo studio, il tempo scorre troppo velocemente e forse ti servirebbe qualche ora in più al giorno ma alt, prendi un bel respiro. Il sole è tramontato e significa che è arrivato il momento di fermarti e dedicarti alla tua beauty routine. Prendi appunti, stiamo per svelarti tre ingredienti per goderti al massimo la tua skincare, no excuses.

#1 La tua playlist preferita 

Lo so che hai una colonna sonora diversa per quando ti alleni in palestra, per quando passeggi per strada oppure per quando pensi alla tua crush. Ecco, non c’è beauty routine perfetta senza una playlist dedicata. Anche la tua pelle ha diritto ad essere coccolata con il caldo abbraccio di una canzone indie oppure con le note frizzanti dell’ultimo tormentone!

Qualunque sia il tuo genere musicale, fai partire la tua playlist preferita, canta usando la spazzola come microfono o rilassati su note più soft, chiudi gli occhi per qualche secondo e poi riaprili. Con un po’ di musica in sottofondo tutto diventa più piacevole!

#2 Conosci e ama la tua pelle 

Partiamo da qui: conoscere e amare la tua pelle è il primo passo per scegliere i prodotti perfetti per il tuo rituale beauty. 

I prodotti per la skincare non sono tutti uguali ma con noi sei al sicuro. I trattamenti della linea FAN sono Made in Italy, creati per prendersi cura della tua pelle con ingredienti esclusivamente di origine naturale, e diversi per ogni tipo di pelle. Scopri tra i vari prodotti quali sono quelli più adatti a te!

E inoltre, questi FAN-tastici packaging super compatti e comodi sono rispettosi dell’ambiente poiché in plastica riciclata recuperata dal mare, perché noi di FAN sappiamo che vuoi fare del bene non soltanto alla tua pelle ma anche il nostro pianeta.

#3 Less is more… FAN

Forse ti hanno detto che una buona routine di skincare è quella con tanti cosmetici e altrettanti passaggi (che poi non riesci più a ricordare nell’ordine giusto, ti capiamo!). 

Sbagliato. Una skincare con pochi prodotti e passaggi non è meno efficace, se i prodotti utilizzati sono quelli giusti e quelli davvero fondamentali.

I passaggi must per una FAN skincare completa sono pochi e facili da ricordare. Parti dalla detersione e poi concentrati sulle esigenze specifiche della tua pelle per scegliere la crema idratante più adatta: per pelle normale, mista, secca, sensibile, matura, con SPF… ce n’è per tutti! Se lo desideri, puoi aggiungere prima della crema il siero idratante o il siero opacizzante per pelli che si lucidano facilmente. Dopodichè il contorno occhi va curato con la sua crema specifica, e per oggi hai finito! Una o due volte a settimana ti consigliamo di fare una maschera purificante e il gioco è fatto 🙂

La FAN skincare è dedicata proprio a te che sei una persona dinamica, attiva, vuoi che la tua pelle sia sempre al top ma non hai tanto tempo da perderci dietro!

Nella linea FAN trovi tutto quello che serve per coccolare e nutrire la tua pelle con prodotti green e Made in Italy che amerai fin dal primo utilizzo e vorrai suggerire a tutte le tue amiche e amici! 

Noi siamo pronti a rendere la tua skincare semplicemente FAN-tastica, e tu?